Tutte le novità
Milano
04 Settembre 2024 - 13:23
Sparatoria a Cernusco sul Naviglio nell'hinterland milanese. Un morto, si tratta del 39enne Antonio Bellocco. A restare ferito e a essere sospettato dell'omicidio è Andrea Beretta, capo ultras dell'Inter. Da una prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti sul posto, Bellocco avrebbe sparato a Beretta, il quale lo avrebbe poi ucciso a coltellate.
Beretta è un nome storico della tifoseria nerazzurra, già protagonista di alcune indagini della procura milanese. In questo momento il capo della tifoseria si trova ricoverato al San Raffaele, dove sta andando il suo legale perché sarà sentito dal pm di turno.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo