Tutte le novità
Il caso
13 Settembre 2024 - 10:49
Diego Armando Maradona
Il processo contro gli operatori sanitari, colpevoli per l'accusa di una "potenziale negligenza" che avrebbe causato la morte di Diego Armando Maradona, è stato rinviato all'11 marzo del prossimo anno.
Lo hanno riferito i media argentini. La prima udienza era in programma, in teoria, a ottobre.
La morte dell'ex stella della Nazionale Albiceleste e del Napoli, avvenuta il 25 novembre del 2020, continua a far discutere, e non poco, tanti appassionati di sport e di calcio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo