Tutte le novità
Il dramma
25 Settembre 2024 - 10:34
Strage familiare nel centro di Nuoro, il bilancio è di quattro morti e quattro feriti. Roberto Gleboni, operaio forestale, ha sparato all’impazzata nella sua abitazione uccidendo la moglie e due figli. La figlia maggiore è morta subito, mentre uno dei figli più piccoli è deceduto più tardi in ospedale.
Ferito anche un terzo figlio dell'uomo che, dopo aver ferito gravemente anche un vicino di casa - ora ricoverato in gravi condizioni -, è andato a casa della madre in via Pinna e ha sparato pure a lei. La donna è rimasta ferita alla testa. Poi l'autore della strage si è tolto la vita.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo