Tutte le novità
CASTELLAMMARE DI STABIA
21 Novembre 2024 - 17:56
Giulio Di Donato
CASTELLAMMARE DI STABIA. Il Psi riparte alla grande a Castellammare di Stabia, forte del consenso ottenuto alle ultime elezioni amministrative, aderendo al progetto “Collaboriamo per la Rinascita della Grande Stabia”. Sarà Giulio Di Donato con Felice Iossa (entrambi della direziona nazionale del Psi) insieme con Michele Tarantino (Segretario regionale del Psi) e Salvatore Sannino (portavoce Area Metropolitana Napoli) i rappresentanti del "Garofano" che daranno vita alla “Manifestazione zonale del PSI". L'iniziativa per offrire un contributo sul tema "Verso la conferenza nazionale Psi sul Mezzogiorno".
L'appuntamento è per il giorno 10 dicembre 2024, alle ore 18, al Gran Caffè Napoli, a Castellammare di Stabia.
I saluti del ad apertura della manifestazione da parte del sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza, di Pompei, Carmine Lo Sapio e di Francesco Dinacci, Commissario Pd di Castellammare di Stabia.
Referente socialista dell'iniziativa un rappresentante del "garofano" di lungo corso, Michele Cecere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo