Tutte le novità
15 Settembre 2018 - 19:44
A Praia a Mare
Si sarebbe 'appartato' nel bagno dell'ospedale per pulire le seppie nel lavandino. E' quanto avrebbe fatto un medico dell'ospedale di Praia a Mare nel cosentino come testimonia un video, diffuso in rete e diventato subito virale. La Direzione strategica dell'Azienda sanitaria locale, come informa la Gazzetta del Sud, ne ha disposto il licenziamento.
Non è la prima volta che la struttura sanitaria finisce sotto i riflettori della cronaca. L'ultimo episodio ad agosto quando nella stessa struttura un medico ha aggredito un tecnico radiologo, rompendogli il setto nasale. La lite era nata in seguito al disaccordo tra i due su alcuni esami da fare a un paziente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo