Tutte le novità
15 Settembre 2018 - 23:21
Denunciata una coppia di nigeriani
ROMA. La polizia ha denunciato una coppia di nigeriani per lesioni e maltrattamenti nei confronti dei loro figli, tre bambini tra i 6 e i 10 anni che, al seguito del più grande, all'ennesima presunta angheria dei genitori, sono scappati di casa ed hanno chiesto aiuto. I bambini sono stati allontanati dalla casa familiare e collocati d'urgenza in una struttura protetta.
Estremamente delicate sono state le varie fasi dell'attività investigativa che ieri ha portato alla denuncia dei due, moglie e marito, entrambi residenti ad Arezzo ed in regola con il permesso di soggiorno. I due avrebbero aggredito regolarmente i bambini, li avrebbero picchiati con un bastone e con il manico di una scopa, li avrebbero costretti a sorreggere pesi per ore chiusi al buio in una stanza. Fin quando nei giorni scorsi il grande, all’ennesimo maltrattamento, ha messo il punto e con i due fratellini è scappato di casa, in tutta fretta, senza neanche avere indossato le scarpe. Nella fuga il bambino ha chiesto aiuto ad un adulto incontrato per caso che si è rivolto alla polizia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo