Tutte le novità
15 Settembre 2018 - 14:16
Un caso di omicidio-suicidio sconvolge Cersosimo, in provincia di Potenza
Un caso di omicidio-suicidio sconvolge Cersosimo, in provincia di Potenza e precisamente nella zona del Pollino, uno dei Comuni più piccoli della Basilicata con circa 600 residenti. Una guardia giurata di 41 anni ha ucciso la moglie raggiungendola mentre era in auto dove, verso le 9, ha esploso alcuni colpi di pistola. Insieme alla donna, a quanto pare da una prima ricostruzione tuttora al vaglio degli investigatori, c'era anche una familiare che sarebbe rimasta ferita. Poi l'uomo si è allontanato, dirigendosi verso l'abitazione di famiglia e qui si è tolto la vita.
Sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Senise e sul posto sono intervenuti anche i militari della sezione scientifica di Potenza: la coppia era in crisi coniugale e questo potrebbe essere il movente su cui si sta indagando.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo