Tutte le novità
Il dramma
07 Gennaio 2025 - 12:11
Due sorelle di circa trent'anni sono precipitate dal quarto piano di una palazzina in via Cantore, nel quartiere genovese di Sampierdarena. È successo questa mattina intorno alle 8. Una delle due è morta, l'altra si trova ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale San Martino.
La prima ipotesi è che si sia trattato di un doppio tentativo di suicidio, ma le indagini della Squadra mobile mirano a fare luce sulla vicenda.
Un'altra ipotesi è che una delle due sia precipitata dopo avere cercato di salvare l'altra. Sul posto il 118 e le ambulanze, oltre a polizia, carabinieri, scientifica e vigili del fuoco.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo