Tutte le novità
23 Marzo 2019 - 13:34
Tragedia questa mattina a Bologna
Questa mattina, attorno alle 10, due fratellini di 10 e 14 anni, di origini kenyote, hanno perso la vita dopo essere precipitati dall’ottavo piano di un palazzo in via Quirino di Marzio, a Bologna. Sul posto sono intervenuti polizia scientifica, squadra mobile e 118, che hanno tentato invano di rianimarli.
Il padre dei due ragazzini è stato portato in Questura per essere ascoltato su quanto accaduto. Secondo quanto si apprende, l’uomo al momento della tragedia era in casa con i bambini, mentre la madre si trovava fuori casa insieme agli altri due figli.
A chiamare i soccorsi sarebbero stati i vicini, che avrebbero visto i fratellini a terra. Gli inquirenti stanno ascoltando i testimoni. Sul posto, oltre al pm di turno, sono giunti anche i servizi sociali del Comune e il presidente del Quartiere Vincenzo Naldi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo