Cerca

L'evento

Antoniodeluca Farms Inc di Miami trionfa all'Euroflora

A Genova un tripudio di riconoscimenti

Antoniodeluca Farms Inc di Miami trionfa all'Euroflora

Un successo straordinario per Antoniodeluca Farms Inc di Miami alla prestigiosa fiera internazionale di floricoltura di Genova. L’azienda statunitense, rinomata per la qualità delle sue coltivazioni e per l’innovazione nel settore florovivaistico, ha conquistato una pioggia di riconoscimenti che ne consacrano l’eccellenza a livello mondiale. Il nome Antoniodeluca Farms Inc campeggia in cima al palmarès della manifestazione, avendo ricevuto il Gran Premio d’Onore, il massimo riconoscimento assegnato dalla giuria. A questo si aggiungono il Premio d’Onore e una Menzione Speciale della Giuria, che confermano la versatilità e il valore delle produzioni presentate.

“Siamo onorati e orgogliosi di questi risultati – ha dichiarato il napoletano Augusto De Luca, patron dell’azienda nata nel lontano 1870 –. È il frutto di un impegno costante, di un grande amore per la natura e di una continua attenzione all’innovazione e alla sostenibilità”.

L’Euroflora di Genova, considerata tra gli eventi più prestigiosi del settore florovivaistico in Europa, ha così consacrato Antoniodeluca Farms Inc come una delle realtà più brillanti a livello internazionale, capace di unire tradizione e avanguardia in un connubio perfetto di bellezza e competenza. Nel corso della fiera è stata presentata una novità assoluta di una nuova palma nata da una ibridazione con altra due palme della stessa specie a cui è stato dato il nome Cocos Gioia, che è il nome della piccola figlia di Augusto De Luca.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori