Cerca

iL GIALLO

Trovata morta in una villa, sul corpo ferite da taglio

A chiamare i carabinieri è stato il figlio della donna, ascoltato insieme alla compagna dai Carabinieri

Trovata morta in una villa, sul corpo ferite da taglio

L'auto dei carabinieri di fronte alla villa dove è stata trovata morta Stefania Camboni

Una donna di circa 60 anni è stata trovata morta in una villa di Fregene, sul litorale di Roma. Il corpo di Stefania Camboni, molto nota nella zona per esser stata sposata con un giocatore del Maccarese Calcio, è stato rinvenuto alle 7.20 di questa mattina coperto di cuscini e con diverse ferite d’arma da taglio.

A chiamare i carabinieri è stato uno dei due figli della vittima, che vive in un'altra porzione della villa insieme alla compagna. Nella casa sono state trovate tracce di sangue. I carabinieri di Ostia, che indagano, al momento non escludono alcuna ipotesi.

fregene donna morta luogo

Sia il figlio della vittima che la compagna sono stati sentiti. Sul corpo è stata disposta l'autopsia. La morte dovrebbe risalire alla notte tra mercoledì e giovedì.

Auto della vittima trovata fuori strada in via parallela ad abitazione

La macchina della vittima è stata trovata fuori strada, con un finestrino aperto, in via Agropoli, la parallela di via Santa Teresa di Gallura dove la vittima viveva e dove è stata trovata senza vita. Al momento è transennata e presidiata da una pattuglia dei carabinieri.

A terra, a poca distanza, è stato trovato il portafogli della 60enne secondo quanto apprende l’Adnkronos da fonti investigative.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori