Tutte le novità
camminare ridendo
23 Maggio 2025 - 18:31
CASTELLAMMARE DI STABIA. Riscoprire il paesaggio camminando, riconnettersi alla natura attraverso l’arte, stimolare amore per il territorio e senso civico: sono questi i punti cardine del programma “Viva i Lattari”, il progetto promosso da VIVA associazione di promozione sociale e sostenuto dall’Ente Parco Regionale dei Monti Lattari, guidato dal presidente Enzo Peluso.
Il programma, composto da tre appuntamenti, sarà presentato ufficialmente il prossimo 26 maggio presso la Reggia di Quisisana, a Castellammare di Stabia, con inizio alle ore 11.
Il cuore del progetto è “Transumansia”, il trekking comico a numero chiuso firmato da Arianna Porcelli Safonov, un reading itinerante pensato per camminatori consapevoli, che fonde riflessione e ironia, con soste narrative ispirate al ritorno alla montagna, alla vita nei boschi e alla liberazione dall’ansia urbana.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo