Tutte le novità
bOLOGNA
02 Giugno 2025 - 18:18
Duplice omicidio a Bologna. Due uomini sono stati trovati morti presso la loro abitazione, in piazza dell’Unità, nel quartiere Bolognina. Le vittime sono una coppia di coniugi, Luca Gombi, 50 anni, di Bologna, e Luca Monaldi, 54 anni, originario di Arezzo. Il primo aveva una ferita molto profonda all’addome, l'altro è stato sgozzato.
All’aeroporto di Barcellona, appena sceso dall’aereo che aveva preso a Bologna, polizia e carabinieri hanno fermato il coinquilino della coppia di coniugi, un uomo di 48 anni, Gennaro Maffia, originario del Venezuela ma cittadino italiano, che da circa un anno conviveva con loro.
Pare che l’uomo si stesse recando proprio in Venezuela: ora toccherà agli inquirenti capire se sussistano indizi concreti su una sua ipotetica responsabilità nella morte dei coniugi uniti in matrimonio civile nel 2023.
Al momento si sa solo che i tre convivevano dall’ottobre del 2024, anche se i primi contatti si erano già verificati nel mese di agosto: poi, nel corso della prima parte del 2025, i rapporti tra Maffia e i coniugi si sarebbero deteriorati, tanto da rendere necessario l’intervento delle forze dell’ordine che, in alcune occasioni, sono dovute entrare nell’abitazione per riportare la calma tra i conviventi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo