Tutte le novità
Treviso
29 Giugno 2025 - 18:53
Una bambina di 10 anni di origine macedone è annegata oggi pomeriggio domenica 29 giugno mentre stava facendo il bagno nel fiume Piave con i suoi fratelli, all’altezza di San Giacomo di Pederobba (Treviso).
La bambina si trovava sul fiume con tutta la sua famiglia, per un po' di svago e refrigerio dalla calura di questi giorni.
A dare l’allarme della sua scomparsa verso le 16 sono stati proprio i genitori che non l'hanno più vista. Sul posto sono arrivati subito i Vigili del fuoco di Treviso con squadre di terra, specialisti fluviali ed elicottero, finché il suo corpo non è stato ritrovato verso le 17.30. Attualmente sono in corso le operazioni di recupero da parte dei sommozzatori dei Vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri di Pederobba.
Da una prima ricostruzione, la bambina italiana con genitori stranieri è stata improvvisamente trascinata sott’acqua dalle correnti del fiume mentre faceva il bagno. Le operazioni di ricerca risultano particolarmente complesse proprio a causa delle forti correnti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo