Tutte le novità
La nomina
02 Luglio 2025 - 18:23
Gianfranco Giuliani
Casagit Salute, la società di mutuo soccorso fondata dai giornalisti che nel 2024 ha avuto un bilancio di circa 80 milioni di euro e assiste oltre 50 mila persone, ha confermato oggi, con voto unanime del Consiglio di amministrazione, Gianfranco Giuliani presidente.
Confermati anche Gianfranco Summo vicepresidente vicario, Grazia Maria Napoli vicepresidente e segretario Andrea Artizzu.
Sempre oggi sono stati eletti, dall'assemblea dei rappresentanti dei soci, il Cda (Raffaella Ammirati, Mario Antolini, Laura Berti, Tiziana Bolognani, Giuseppe Caporaso, Guido Filippi, Carlo Ercole Gariboldi e Alessandra Costante come rappresentante della Fnsi), i revisori dei conti (Gerardo Losito presidente, Roberto De Marco e Renato Pedullà) e i probiviri (effettivi Claudio Cumani, Pierpaolo Dobrilla e Marco Libelli, supplenti Corrado Chiominto e Donatella Speranza).
«Usciamo bene da quattro anni complicati, non solo per Casagit, ma anche per i problemi che riguardano il mondo della sanità e dell'editoria - sottolinea Giuliani -. Il nostro programma di sviluppo prevede l'implementazione del piano commerciale e del posizionamento dei piani sanitari sul mercato, investimento su prevenzione ed educazione alla salute, potenziamento delle convenzioni sui territori, monitoraggio della spesa e collaborazione con le eccellenze del sistema sanitario nazionale per continuare ad essere aperti, sostenibili e solidali».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo