Tutte le novità
Brescia
22 Luglio 2025 - 16:09
Un ultraleggero è precipitato ad Azzano Mella, Brescia. Le due persone che viaggiavano a bordo del velivolo sono morte. Al momento non si conoscono le generalità delle vittime. L'incidente è avvenuto sul raccordo Corda Molle, che collega l'autostrada A4 all'A21. L’aeromobile, per cause in corso di accertamento, è precipitato e ha preso fuoco al momento dell’impatto, non lasciando scampo agli occupanti a bordo.
Sul luogo dell'impatto sono stati valutati anche due automobilisti in transito, che con i rispettivi veicoli hanno attraversato le fiamme provocate dall'ultraleggero. Si tratta di un 56enne, apparentemente illeso e trasportato in codice verde all'ospedale Poliambulanza di Brescia e di un 59enne.
Sul raccordo autostradale traffico sospeso in entrambi i sensi di marcia. Dalle 13 circa, i vigili del fuoco stanno operando sul tratto autostradale coinvolto per consentire le operazioni di soccorso e le attività di verifica da parte delle autorità competenti. Sul posto sono intervenuti numerosi automezzi dei vigili del fuoco che hanno provveduto all’estinzione dell’incendio e alla messa in sicurezza dell’area. Sul posto sono intervenuti anche l'elisoccorso, un'auto infermieristica, un'ambulanza e le forze dell'ordine.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo