Tutte le novità
Palermo
27 Luglio 2025 - 15:56
Indagini sono in corso sulla morte di una ragazzina di 11 anni arrivata sabato sera, intorno alle 21.30, in arresto cardiocircolatorio all'ospedale Buccheri La Ferla di Palermo, dove è stata portata dalla madre. A quanto sia prende durante i tentativi di rianimarla i medici hanno notato segni di violenza sul corpo. Sul caso la procura dei minori ha aperto un'inchiesta e sono in corso gli accertamenti affidati agli investigatori della Squadra Mobile. Sul corpo verrà eseguita l'autopsia.
Soffriva di epilessia
La giovane vittima soffriva di crisi epilettiche. E, mentre la Polizia sta ascoltando i familiari, non è escluso che i segni ritrovati sul corpo siano riconducibili ai tentativi di contenere una crisi epilettica. Sul caso la procura dei minori ha avviato un'inchiesta e sul corpo verrà eseguita l'autopsia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo