Tutte le novità
Lavoro
28 Agosto 2025 - 12:06
Carmela Auriemma
«Mi associo alle legittime preoccupazioni espresse dai lavoratori di Trasnova, che in un recente comunicato hanno manifestato tutta la loro apprensione in vista del tavolo istituzionale convocato al MIMIT per il prossimo 16 settembre. Il Governo non può assolutamente voltare le spalle alle oltre 400 famiglie coinvolte in questa situazione di profonda incertezza. È indispensabile mettere in campo ogni sforzo per salvaguardare i posti di lavoro e garantire un futuro dignitoso a chi oggi è in attesa di risposte». Lo dichiara Carmela Auriemma, deputata e vicepresidente vicaria del gruppo Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati.
«Fondamentale sarà il coinvolgimento attivo di Stellantis, assente nei precedenti incontri, che non può e non deve sottrarsi alle proprie responsabilità in questa vicenda. L'azienda deve sedersi al tavolo e contribuire alla ricerca di una soluzione sostenibile e condivisa» aggiunge la deputata napoletana del M5S.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo