Tutte le novità
L'orrore
10 Ottobre 2025 - 16:12
Hanno invitato una donna a una cena in casa, poi l'hanno drogata, picchiata, violentata e infine abbandonata priva di sensi in strada. E' accaduto nel Bresciano, dove due uomini di 31 e 42 anni sono stati arrestati dai carabinieri.
Gli arresti sono frutto di una serrata e complessa indagine condotta dai militari della compagnia di Salò, che ieri hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Brescia, su richiesta della locale Procura, nei confronti dei due, entrambi cittadini italiani, ritenuti presunti responsabili dei reati di sequestro di persona, tortura e violenza sessuale con l’aggravante della crudeltà.
L'attività di indagine trae origine dal rinvenimento di una donna di origini brasiliane trovata lo scorso 11 settembre riversa a terra, priva di sensi, con mani e piedi legati, lungo una strada secondaria del territorio comunale di Polpenazze del Garda. Gli accertamenti hanno consentito ai carabinieri di ricostruire le ore precedenti al ritrovamento della donna, la quale il 9 settembre scorso si era recata nell’abitazione di uno dei due uomini, una villa a Soprazocco di Gavardo, per partecipare a una serata conviviale.
Secondo quanto emerso, nel corso della serata la situazione sarebbe degenerata e i due avrebbero privato la donna della libertà personale, trattenendola all’interno dell’abitazione fino alle prime ore della mattina dell’11 settembre, costringendola ad assumere sostanze stupefacenti contro la propria volontà e sottoponendola a violenze fisiche e sessuali di particolare crudeltà. Quindi l'avrebbero abbandonata priva di sensi lungo una strada secondaria di Polpenazze del Garda, con mani e piedi legati.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo