Tutte le novità
La tragedia ad Acilia
22 Dicembre 2025 - 11:05
Una ragazza di 27 anni è morta e altre due persone sono rimaste ferite in un grave incidente stradale avvenuto stamattina in via dei Romagnoli, all'altezza con via Andrea da Garessio, nella zona tra Acilia e Dragoncello, a Roma. Da una primissima ricostruzione dei vigili del fuoco, una Fiat 500 con a bordo due ragazze si è scontrata frontalmente con un autobus della linea Atac 04B.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, ma anche il XII gruppo della polizia locale di Monteverde per i rilievi e il personale della polizia locale del gruppo Mare ed Eur in ausilio dei colleghi. Gli stessi vigili hanno estratto le due ragazze dall'auto: una 27enne italiana originaria della Costa d'Avorio è morta, mentre l'altra ragazza di 26anni a bordo della 500 ragazza è rimasta ferita ed è stata trasportata in codice rosso in ospedale. Ferito anche l'autista del bus, un italiano di 52 anni, trasportato in ospedale. Ancora da chiarire le cause dell'incidente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo