Tutte le novità
Attualità
28 Dicembre 2025 - 18:09
Sorvolo dei vigili del fuoco dopo la valanga in Val Susa - Vigili del fuoco
Una valanga si è staccata a Claviere, in Val di Susa. Terminate le ricerche da parte dei vigili del fuoco e del soccorso alpino, nessuna persona risulta coinvolta.
A lanciare l'allarme, oggi poco dopo le 14, era stato un maestro di sci, affermando di aver notato almeno 2 o 3 persone coinvolte. La valanga, hanno spiegato i carabinieri, è avvenuta in un tratto fuori pista dove potrebbe esserci stato il passaggio di sciatori, ma l'esito delle ricerche, in campo congiunto, è stato negativo. A intervenire, Vigili del Fuoco con due squadre supportate dal Nucleo volo elicottero Drago, personale del 118, del Soccorso alpino, della Guardia di finanza e dell’Arma dei carabinieri.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo