Tutte le novità
L'inchiesta
30 Dicembre 2025 - 18:19
Antonio Medugno e Alfonso Signorini
Il conduttore televisivo Alfonso Signorini è indagato per violenza sessuale ed estorsione. La Procura di Milano, rappresentata dalla Pm Letizia Mannella, ha aperto un'indagine, che è un atto dovuto dopo la denuncia presentata nei giorni scorsi dall'ex concorrente del Grande Fratello Antonio Medugno.
La pm Mannella coordina anche l'inchiesta nei confronti di Fabrizio Corona, indagato per revenge porn sulla base della denuncia di Signorini stesso, dopo che Corona, attraverso il suo format Falsissimo, aveva accusato il giornalista di aver portato avanti un sistema di favori sessuali richiesti ad alcuni partecipanti del Grande Fratello.
IL LEGALE DI SIGNORINI
«L'apertura dell'indagine è un atto dovuto, anche a tutela dell'indagato». Così l'avvocato Domenico Aiello commenta l'apertura di un'indagine a carico del suo assistito, Alfonso Signorini, per violenza sessuale ed estorsione.
«Siamo in grado di dimostrare che la ricostruzione è tanto balorda quanto i promotori e autori della denuncia. Siamo all'etica della “monnezza"». «Non siamo affatto preoccupati - aggiunge il penalista - e siamo a disposizione dei magistrati».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo