Cerca

L'inchiesta

Alfonso Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione

Un atto dovuto dopo la denuncia presentata nei giorni scorsi dall'ex concorrente del Grande Fratello, Antonio Medugno

Alfonso Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione

Antonio Medugno e Alfonso Signorini

Il conduttore televisivo Alfonso Signorini è indagato per violenza sessuale ed estorsione. La Procura di Milano, rappresentata dalla Pm Letizia Mannella, ha aperto un'indagine, che è un atto dovuto dopo la denuncia presentata nei giorni scorsi dall'ex concorrente del Grande Fratello Antonio Medugno.

La pm Mannella coordina anche l'inchiesta nei confronti di Fabrizio Corona, indagato per revenge porn sulla base della denuncia di Signorini stesso, dopo che Corona, attraverso il suo format Falsissimo, aveva accusato il giornalista di aver portato avanti un sistema di favori sessuali richiesti ad alcuni partecipanti del Grande Fratello.

IL LEGALE DI SIGNORINI

«L'apertura dell'indagine è un atto dovuto, anche a tutela dell'indagato». Così l'avvocato Domenico Aiello commenta l'apertura di un'indagine a carico del suo assistito, Alfonso Signorini, per violenza sessuale ed estorsione.

«Siamo in grado di dimostrare che la ricostruzione è tanto balorda quanto i promotori e autori della denuncia. Siamo all'etica della “monnezza"». «Non siamo affatto preoccupati - aggiunge il penalista - e siamo a disposizione dei magistrati».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori