Tutte le novità
10 Aprile 2019 - 15:12
Legato, per punizione, dal padre con delle catene e privato di cibo e acqua per due giorni. E' accaduto un ragazzo, minore, a Ladispoli (Roma). I carabinieri della compagnia di Civitavecchia, al termine di una delicata attività investigativa, hanno così arrestato un pregiudicato romeno 38enne per i reati di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia.
Nella serata di domenica scorsa è giunta al 112 una richiesta di intervento da parte di un signora di Ladispoli la quale segnalava che un minore, suo vicino di casa, si era presentato presso la sua abitazione in stato di prostrazione psicofisica e con le caviglie legate con delle catene. Lo stesso ragazzo aveva riferito di essere stato segregato dal padre da circa due giorni e di essere riuscito a fuggire limando altre catene che lo legavano al letto.
I Carabinieri hanno rintracciato il padre e, al termine degli accertamenti, lo hanno arrestato per i reati di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia e accompagnato presso la Casa Circondariale di Civitavecchia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo