Tutte le novità
22 Agosto 2015 - 12:22
Il 32enne marocchino si lacera un braccio nel tentativo di scavalcare la recinzione
MILANO. Scavalca il recinto di una chiesa con l'intenzione di rubare, ma si ferisce a un braccio e sviene. È quanto accaduto la scorsa notte a Milano a un 32enne di origine marocchina, che è stato arrestato. L'uomo, irregolare, è stato trovato dai carabinieri di pattuglia in via San Bernardo riverso a terra con una profonda ferita al braccio. Così è stato soccorso e trasportato in ambulanza all'ospedale di San Donato Milanese.
I militari però, insospettiti, hanno seguito le tracce di sangue presenti sul terreno, arrivando alla cancellata della cappella votiva dell’Abbazia di Chiaravalle e scoprendo che le macchie proseguivano anche all'interno.
Dalla ricostruzione, si è scoperto che il 32enne aveva scavalcato il cancello per entrare nella cappella, rimanendo infilzato sulla punta di una delle sbarre della recinzione. Nonostante questo, aveva deciso di proseguire nell'intento di trovare qualcosa da rubare e, quando aveva deciso di allontanarsi, a causa della copiosa perdita di sangue, si è accasciato a terra. L'uomo è ora ricoverato e piantonato in ospedale, in stato d’arresto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo