Tutte le novità
07 Novembre 2018 - 20:46
Svanisce anche l'ultima speranza
Svanisce anche l'ultima speranza. Che Simona Carpignano, soprannominata 'Sorriso', fosse fuori, che se ne fosse andata da un'altra parte, da un amico magari: era a casa, purtroppo. "Si, l'hanno vista" si legge in alcuni post, pubblicati su Facebook dal gruppo 'Italiani a Marsiglia, dove due giorni fa sono crollate due palazzine. "E' stato trovato il corpo di Simona" si legge in un altro post. "L'attesa dei genitori, della famiglia, degli amici è finita: è stata ritrovata senza vita sotto le macerie, quelle maledette macerie al 65 di rue d'Aubagne".
Oltre a quello della giovane italiana sono stati trovati altri sei corpi sotto le macerie degli edifici crollati. Si tratta di quattro uomini e due donne, hanno riferito le autorità locali.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo