Tutte le novità
20 Novembre 2018 - 14:40
I componenti della gang gli avrebbero anche strappato un orecchino per poi postarlo in un video su Instagram
Choc a Varese. Un 15enne sarebbe stato prima sequestrato e poi torturato. Secondo quanto riporta 'La Prealpina', una baby gang avrebbe chiuso per tre ore all'interno di un garage il ragazzino, lo avrebbe legato a una sedia e poi minacciato allo scopo di ottenere alcune informazioni su una persona sua amica.
I componenti della gang gli avrebbero anche strappato un orecchino per poi postarlo in un video su Instagram. Sarebbero addirittura arrivati a minacciare il fratellino della vittima. Il 15enne però ha raccontato tutto ai genitori che hanno sporto denuncia alla Squadra Mobile. Da quel momento sono scattate le indagini coordinate dalla locale Procura.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo