Tutte le novità
26 Dicembre 2018 - 14:07
Scomparso il 7 dicembre scorso nei boschi della Valmalenco e ritrovato morto il pomeriggio della vigilia di Natale
E' giallo sulla morte di Mattia Mingarelli, il 30enne di Albavilla, in provincia di Como, scomparso il 7 dicembre scorso nei boschi della Valmalenco e ritrovato morto il pomeriggio della vigilia di Natale. Sono in corso le indagini della Procura di Sondrio per fare luce su quanto accaduto al giovane.
Il luogo del ritrovamento del corpo senza vita di Mattia è a circa 1800 metri di quota, poco distante dal rifugio Barchi e dalla baita in uso alla famiglia del 30enne. Dopo la scomparsa del ragazzo erano subito scattate le ricerche, alle quali ha partecipato anche la VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna del Soccorso alpino. Ventiquattrore dopo era stato ritrovato vivo il suo cane.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo