Tutte le novità
04 Gennaio 2019 - 14:03
Ancora non è chiara la dinamica dei fatti
Spari in un'abitazione a Guidonia in provincia di Roma. Sul posto, dopo una segnalazione al 112, sono intervenuti i carabinieri. Da una prima ricostruzione un uomo, romano di 62 anni, e il figlio, di 24 anni, sono rimasti feriti: il primo è stato colpito da un proiettile alla gamba ed è stato trasportato all'ospedale Umberto I di Roma, il secondo è stato ferito nel corso di una colluttazione, colpito alla testa con il calcio della pistola e portato all'ospedale di Tivoli.
Ancora non è chiara la dinamica dei fatti. Padre e figlio sarebbero stati feriti all'interno di un appartamento da tre persone, ma le circostanze sono ancora tutte da chiarire e i carabinieri stanno ricostruendo l'accaduto. Al lavoro i carabinieri di Guidonia e del nucleo investigativo di Frascati per i rilievi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo