Tutte le novità
15 Gennaio 2019 - 14:27
«Non mi dichiaro innocente ma nemmeno mi accollo tutto ciò di cui mi accusano»
«Ormai è tutto finito, ho 64 anni sono malato, sono cambiato». È quanto avrebbe detto l'ex terrorista Cesare Battisti nel colloquio con il direttore del carcere di Oristano, a quanto riferito del deputato sardo di Unidos Mauro Pili. «Mi dite in quale parte del mondo mi trovo?», avrebbe chiesto l'ex Pac, spiegando: «Non mi dichiaro innocente ma nemmeno mi accollo tutto ciò di cui mi accusano».
«Ribadisco: il carcere di Oristano ha carenze di personale, mancano non meno di 100 agenti, il carico criminale è insopportabile per via di centinaia di capomafia e capi clan. Battisti deve essere portato altrove in carceri di massima sicurezza considerato che quello di Oristano nasce come carcere ordinario!».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo