Tutte le novità
16 Gennaio 2019 - 15:59
Macabro ritrovamento a Senago nell'hinterland milanese
Macabro ritrovamento nel muro di una casa in ristrutturazione a Senago nell'hinterland milanese. «Da una cavità del muro è spuntato un cadavere e il proprietario dell'abitazione ci ha subito chiamato. Di sicuro possiamo dire che quest'ultimo non c'entra nulla: escludiamo assolutamente ogni suo coinvolgimento» riferisce all'Adnkronos il comando provinciale dei carabinieri. «Le ossa appartengono a un uomo di un'età che potrebbe essere compresa tra i 35 e i 45 anni».
Il nucleo investigativo del gruppo di Monza sta cercando di risalire all'identità della vittima e alle cause del decesso. Sul posto è già intervenuto il medico legale. «Adesso i resti andranno di sicuro al Labanof, laboratorio di antropologia forense dell'Università di Milano, per ulteriori analisi» concludono dal comando provinciale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo