Tutte le novità
26 Gennaio 2019 - 18:17
Dibba prova ad anticipare le Iene
«Questa mattina mi ha chiamato mio papà e mi ha detto che era stato avvicinato da Filippo Roma che gli ha fatto alcune domande in merito alla piccola impresa di famiglia». Lo dice Alessandro Di Battista in un video su Fb in cui spiega di aver saputo che nell'azienda di famiglia c'era un lavoratore in nero. «Ho chiesto a mio padre: 'Papà, è tutto a posto? Io ora mi rimetto un po' in pista anche se non da candidato...'. Lui alla fine mi ha risposto di no» che non era tutto a posto e «mi ha raccontato questa cosa» del lavoratore in nero, «io mi sono inc..».
«Io provo a stare attento a tutto.. manco una macchina in doppia fila devi lasciare. E poi mi sono arrabbiato perchè non mi ha detto niente e non mi ha chiesto aiuto» aggiunge Di Battista che spiega si metterà in moto per regolarizzare la situazione del lavoratore e «pagare tutto quello che c'è da pagare. Questa è la situazione, ci tenevo a dirvela. Le Iene fanno il loro lavoro. Sono andati dal padre di Di Maio, di Renzi, dal mio. Va bene ma cominciassero ad andare anche da Berlusconi e fare una bella inchiesta sui finanziamenti che ha fatto a Cosa Nostra».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo