Tutte le novità
07 Settembre 2015 - 13:00
Al Policlinico Umberto I un bulgaro ha sottratto due tablet e un cellulare
ROMA. Ha approfittato del suo ricovero nel reparto chirurgia del Policlinico Umberto I e, al risveglio dall'anestesia dopo un intervento, ha derubato altri pazienti e si è allontanato dall'ospedale per piazzare la merce. È accaduto a Roma. L'uomo, un bulgaro, è stato denunciato a piede libero dai carabinieri per furto aggravato, mentre un egiziano e un marocchino, che avevano comprato la refurtiva, ossia due tablet e un telefono cellulare, sono stati arrestati.
L'egiziano e il marocchino sono stati sorpresi all’interno di un bar di via La Marmora con il bulgaro: quest’ultimo aveva appena venduto loro due tablet e un telefono cellulare, rubati poco prima all’interno del Policlinico. I tablet e il telefono sono stati recuperati e restituiti ai legittimi proprietari.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo