Tutte le novità
17 Maggio 2019 - 16:14
Il Tribunale di Torino ha condannato a oltre 10 anni di carcere i quattro ragazzi di origine maghrebina ritenuti per l’accusa responsabili di aver provocato la sera del 3 giugno 2017, spruzzando spray al peperoncino, l’ondata di panico tra la folla riunita davanti al maxischermo per assistere alla finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Per i giovani i pubblici ministeri avevano chiesto pene di poco superiori ai 14 anni.
"In ogni caso, mai come in questa vicenda - ha aggiunto il legale - è necessario aspettare di leggere le motivazioni della sentenza per capire il perché della decisione del giudice - ha concluso -. Poi faremo appello". Nel dettaglio, tre ragazzi sono stati condannati a 10 anni, 4 mesi e 20 giorni; il quarto a 10 anni, 3 mesi e 24 giorni. I giovani erano accusati di omicidio preterintenzionale, lesioni, rapina e furto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo