Tutte le novità
22 Maggio 2019 - 12:57
Ergastolo confermato per Cesare Battisti. La corte d'Assise d'appello di Milano ha rigettato la richiesta presentata dalla difesa dell'ex terrorista, rinchiuso nel carcere di Oristano, di commutare la pena a 30 anni, sulla base dell'accordo di estradizione raggiunto faticosamente tra Italia e Brasile, dove non è previsto il carcere a vita.
"Faremo ricorso in Cassazione", annuncia l'avvocato Davide Steccanella, difensore di Battisti, catturato in Bolivia dopo una lunga latitanza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo