Tutte le novità
23 Maggio 2019 - 13:29
Weekend delle elezioni europee con mezza Italia sott’acqua a causa di un ciclone in rotta di collisione con l'Italia. Quindi, ancora instabilità con altro rischio di piogge e locali temporali. Le condizioni saranno in rapido peggioramento sabato "a partire dalle Regioni di Nord-ovest con rovesci intensi tra Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia, Emilia (meno coinvolta la Romagna e i settori emiliani orientali) e Trentino Alto Adige. Col passare delle ore le piogge raggiungeranno anche Umbria, Marche, Abruzzo e buona parte delle due Isole Maggiori" fa sapere il team del sito 'ILMeteo.it'. "Sul resto dell'Italia invece cielo in prevalenza poco nuvoloso con temperature più che gradevoli, grazie anche alle correnti dai quadranti meridionali".
Infine, "domenica sera le piogge risaliranno dalle Regioni centrali verso quelle settentrionali, specie al Nordest. Con lo spostamento del vortice verso i Balcani il maltempo poi interesserà ancora quasi tutta Italia nella giornata di lunedì".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo