Tutte le novità
29 Maggio 2019 - 19:05
Accusato di omicidio, sarebbe vicino al clan Spada
ROMA. E' morto il 19enne egiziano rimasto gravemente ferito nella rissa avvenuta ieri a Ostia e per la quale sono state arrestate nella serata di ieri di sette persone, tutte con precedenti. I due egiziani rimasti feriti erano stati trasportati ieri sera presso l'ospedale ''Giovan Battista Grassi'' di Ostia, dove il 19enne è morto. Erano da poco passate le 17,30 di ieri quando è scattato l'allarme alla Centrale Operativa dei Carabinieri per una violenta rissa, segnalata nel piazzale antistante la stazione ferroviaria ''Lido Centro''. Scoppiata per apprezzamenti nei confronti di una 15enne. I Carabinieri, immediatamente intervenuti sul posto, hanno trovato solo due uomini di origine egiziana, entrambi a terra con gravi ferite da arma da taglio.
E' indagato per omicidio il 39enne che ieri pomeriggio avrebbe ferito due egiziani durante una rissa scoppiata alla stazione Lido Centro, a Ostia. L'uomo, conosciuto alla giustizia e vicino a esponenti del clan Spada, avrebbe agito per vendicare la figlia 15enne oggetto di presunte molestie subite proprio alla fermata dell'autobus da un gruppo di egiziani. L'uomo, insieme a un amico e al fidanzato ecuadoriano della ragazzina, si sarebbe precipitato al volante della sua macchina (poi rintracciata in piazza Gasparri, nella zona ponente feudo del clan Spada) nel piazzale dando vita a una rissa con quattro nordafricani. Lanci di sampietrini, bottigliate e aggressioni a colpi di coltello e cacciavite sono andati avanti all'oscuro delle telecamere di sorveglianza, da tempo fuori servizio, fino a quando due degli egiziani sono rimasti a terra, feriti in modo più grave. Uno di questi, Mohamed Gabr Mostafa Salem, 19 anni compiuti il primo marzo scorso, è morto poco prima delle 16 di oggi durante un nuovo intervento chirurgico all'ospedale San Camillo dove era stato trasferito dal Grassi di Ostia. Ferito anche il 39enne, ferito da parte a parte a un bicipite con un cacciavite e da uno dei sampietrini lanciati durante la fuga in auto. Per tutti e sette i partecipanti alla violenta lite resta l'accusa di rissa aggravata.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo