Tutte le novità
25 Settembre 2015 - 11:25
Il movente potrebbe essere stato un alterco
PORDENONE. Svolta nel giallo di Pordenone. C'è un indagato per l'omicidio dei fidanzati Teresa Costanza e Trifone Ragone, uccisi il 17 marzo scorso a colpi di pistola alla testa mentre erano in auto in un parcheggio vicino al palazzetto dello Sport. A sei mesi dal duplice omicidio una persona è stata iscritta nel registro degli indagati. Si tratta di «un amico di Trifone, un collega militare», fa sapere all'Adnkronos Serena Gasperini, legale della famiglia del giovane.
«Il movente dovrà essere accertato, si ipotizza un alterco», continua Gasperini sottolineando che sicuramente decisivo è stato il ritrovamento del caricatore, compatibile con l'arma del delitto, in un laghetto: «Il rinvenimento dell'arma nel laghetto è stato sicuramente un elemento fondamentale, probabilmente l'elemento di congiunzione tra le indagini iniziali e l'iscrizione di una persona nel registro degli indagati». «L'informazione ricevuta - sottolinea l'avvocato - è stata corretta tanto è vero che sono andati a colpo sicuro nel laghetto. Immaginiamo che a breve saranno svolti accertamenti irripetibili».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo