Tutte le novità
27 Febbraio 2015 - 15:45
Ma le loro assenze resteranno registrate sulle schede elettorali: i loro nomi saranno comunque nella lista dei "votabili".
NAPOLI. Rinviate per quattro volte, con due candidati che rinunciano negli ultimi giorni, le primarie in Campania per la scelta del candidato alla presidenza della Regione sono ormai inevitabili. Non ci saranno Gennaro Migliore e Nello di Nardo, che hanno ufficializzato la loro rinuncia. Ma le loro assenze resteranno registrate sulle schede elettorali: i loro nomi saranno comunque nella lista dei "votabili". E il segretario regionale del Pd, Assunta Tartaglione, liquida la questione seccamente: «Ci dispiace. Non possiamo pensare - dice durante la presentazione dei candidati Andrea Cozzolino, Vincenzo De Luca (anche se quest'ultimo ha inviato una lettera per e Marco Di Lello - a chi ha deciso di non competere".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo