Tutte le novità
06 Dicembre 2015 - 12:43
Il cittadino Diakite Sory Boilla di 43 anni, proveniente dalla Costa d’Avorio, è stato fermato questa mattina per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri della stazione di Mondragone, presso Castel Volturno, in località Pescopagano, hanno arrestato il cittadino extracomunitario Diakite Sory Boilla classe 1972, proveniente dalla Costa d’Avorio, responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma, dopo aver accertato l’attività di spaccio posta in essere dall’uomo, lo hanno sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, rinvenendo e sequestrando 14 gr. di sostanza stupefacente del tipo eroina, 13 gr. di sostanza stupefacente del tipo cocaina e la somma in contanti di euro 90,00 quale provento della citata attività illecita. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo