Tutte le novità
10 Dicembre 2015 - 12:55
Il cantautore di Sassuolo, nonostante l’influenza, ha retto il palco in maniera impeccabile
Circa duemila paganti per il concerto di Nek all’Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere, senza contare la presenza di centinaia di persone che hanno seguito il concerto negli spazi circostanti il piazzale. Il cantautore e polistrumentista di Sassuolo, nonostante l’influenza, ha retto il palco in maniera impeccabile e la sua voce, calda e sensuale, non sembrava averne risentito. “Fatti avanti amore”, la canzone arrivata al secondo posto all’ultimo Festival di Sanremo, è stata la prima delle 24 canzoni, interpretate ieri da Nek. Tra queste, il riarrangiamento di due cover “The Power of Love” e la famosa “Se Telefonando”, oltre che i suoi pezzi più famosi come “Laura non c’è”, “Sei solo tu”, “Se io non avessi te”, ecc.
«Non ero mai stato a Santa Maria Capua Vetere e sono molto entusiasta di essere qui, con una cornice veramente straordinaria come quella dell’Anfiteatro Campano», ha dichiarato il cantautore di Sassuolo che, a fine concerto, ci ha tenuto a ringraziare personalmente tutti gli addetti ai lavori. Prossimo appuntamento della kermesse, quello con Mario Biondi , il 16 dicembre sempre presso l’Anfiteatro Campano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo