Tutte le novità
01 Aprile 2020 - 12:57
NAPOLI. Il governatore della Campania finisce in un videogioco. Si chiama “Laureati Invaders" e fa riferimento al più noto "Space Invaders". Il giochino gira in queste ore sulla rete e sugli smartphone di mezza Italia e vede De Luca, armato di lanciafiamme, impegnato nella sua personale guerra per salvare la Campania dalle feste di laurea fonte di possibile contagio da Coronavirus.
Il riferimento è al monito lanciato dal presidente in diretta social: «Avremo una stagione in cui centinaia di ragazzi si laureeranno. Mi arrivano notizie che qualcuno vorrebbe preparare la festa di laurea. Mandiamo i carabinieri, ma li mandiamo con i lanciafiamme!». Questa frase ha fatto il giro del mondo, twittata anche dalla supertop Naomi Campbell e rilanciata dalle televisioni di tutto il mondo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo