Tutte le novità
18 Aprile 2020 - 13:31
Per la terza volta regaliamo ai nostri lettori i dispositivi. Stavolta, oltre alla provincia di Napoli, le distribuiamo anche a Benevento e Avellino
NAPOLI. Martedì 21 aprile per la terza volta il “Roma” distribuirà gratuitamente una mascherina con ogni copia del giornale. Fino a esaurimento copie.
La prima volta, con qualche problema, le abbiamo distribuite solo nella città di Napoli; la seconda volta l’esperimento è perfettamente riuscito in tutta la provincia di Napoli; stavolta ci allarghiamo anche alle province di Avellino e Benevento (oltre che all’intera provincia di Napoli, chiaramente).
Tutti gli edicolanti riceveranno un numero di copie che non sarà mai inferiore a quello che solitamente viene recapitato loro ogni giorno, anzi cercheremo di aumentare a tutti la quantità di giornali distribuita, grazie anche al sostegno di “Ricicla Tv” ed “Ep”. Ne invieremo oltre il triplo di quelli che solitamente consegniamo alle rivendite. Ogni mascherina sarà confezionata e sarà bene in evidenza la scritta “omaggio”.
Quella di distribuire a tutti gratuitamente uno strumento di protezione essenziale è una battaglia che il “Roma" ha condotto dalla prima ora, e siamo contenti che adesso anche la Regione Campania, così come altre amministrazioni regionali italiane, voglia rendere obbligatorio l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.
È evidente che se tra indossarle o non indossarle la percentuale di protezione cambia anche di una percentuale minima, allora vanno indossate. Non ci sono dubbi. Ripetiamo, noi abbiamo scelto di non fermarci alle chiacchiere e proviamo a fare la nostra parte offrendo il nostro piccolo contributo alla nostra comunità.
Purtroppo il problema dell’approvvigionamento non è ancora risolto. È impensabile che, ancora oggi, sia complicato, per le aziende che vogliono convertire la propria produzione, ottenere certificazioni per mettere sul mercato un bene essenziale per la salute pubblica.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo