Tutte le novità
06 Giugno 2020 - 16:32
SALERNO. «La priorità da oggi in poi dovrebbe essere il lavoro da dare ai giovani per permettere loro di non emigrare. È un investimento importante di otto milioni e mezzo, abbiamo infrastrutture e viabilità per collegare università, ferrovia e metropolitana». Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso del suo intervento per l'avvio del cantiere della Città della Medicina a Baronissi.
«Possiamo dire con orgoglio che la Campania è stata la miglior regione nella gestione dell'emergenza del coronavirus anticipando le misure del governo - ha aggiunto - In più, abbiamo approvato un piano di aiuti per famiglie e pensionati che nessun altro ha fatto».
«A ottobre dobbiamo vaccinare il 100% della popolazione, da bambini ad anziani, perché sarà difficile distinguere i sintomi del covid da quelli della semplice influenza. Altrimenti i nostri ospedali verranno inondati» ha detto De Luca.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo