Tutte le novità
13 Giugno 2020 - 20:21
AVERSA. È stata ritrovata la madre che si era allontanata dal Nord Italia insieme al figlio minorenne e senza il consenso del padre al quale era stato affidato. Alla donna è stato notificato dal commissariato di Aversa un ordine di carcerazione e relativa sospensione per il reato di per sottrazione di minore. Gli agenti di Aversa hanno rintracciato la donna.
I poliziotti dell'Ufficio Anticrimine sono infatti riusciti a svolgere i dovuti accertamenti, individuando l'appartamento dove si trovava insieme al nuovo compagno. Avvisato il padre, quest'ultimo si è messo in viaggio ed è arrivato al commissariato dove gli è stato affidato il figlio, che non vedeva da molto tempo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo