Tutte le novità
14 Giugno 2020 - 11:48
CASERTA. Incendio in un'abitazione, salvata dai Carabinieri una donna rimasta intrappolata in casa. I militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Capua, nel corso di un servizio di controllo del territorio, sono stati allertati dalle grida di una donna che ha segnalato loro un incendio in corso in un'abitazione vicina, causato dallo scoppio accidentale di una bombola di gas.
I Carabinieri, dopo aver messo in sicurezza la donna, si sono introdotti all'interno dell'appartamento interessato dall'incendio e hanno tratto in salvo una seconda donna che era rimasta bloccata in casa. I Vigili del Fuoco intervenuti sul posto hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'area.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo