Tutte le novità
14 Giugno 2020 - 16:47
SALERNO. Erano partiti ieri mattina da Nocera Inferiore diretti alla Grotta di Annibale, per trascorrere qualche ora all'aria aperta, in montagna. Ma a un certo punto ganno perso l'orientamento, non riuscendo a trovare la strada per il ritorno. Una brutta avventura per un 17enne e un 18enne, originari di Nocera Superiore e Cava de' Tirreni.
Intorno alle 16, quindi, hanno lanciato l'allarme, raccolto dalla Questura di Napoli che ha trasmesso la nota agli agenti del commissariato di Nocera Inferiore. I poliziotti si sono recati tempestivamente alle pendici del monte, iniziando le ricerche a piedi. Operazioni a cui hanno partecipato anche gli uomini del soccorso alpino speleologico.
L'individuazione dei due giovani non è stata facile, ma dopo qualche ora sono stati raggiunti dai poliziotti. Finalmente sani e salvi, sono stati rifocillati e accompagnati a casa.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo