Tutte le novità
03 Luglio 2020 - 16:16
NAPOLI. «I prodotti agricoli di qualità rendono inattaccabile il prodotto italiano. Dobbiamo rilanciare il comparto. Questa può essere una grande ricchezza per l'Italia». Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, stamane a Napoli all'inaugurazione del mercato San Paolo di Campagna Amica, il più grande mercato contadino del Sud Italia.
«Sapete che oggi abbiamo una invasione nel nostro mercato di prodotti di bassa qualità: olio tunisino, castagne che arrivano dalla Turchia, con tutto il rispetto per questi Paesi ma la qualità italiana è inarrivabile», ha aggiunto De Luca.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo