Tutte le novità
13 Luglio 2020 - 16:22
«Mi dicono che ci sono giovani che nella movida serale continuano ad assembrarsi e persino a bere dallo stesso bicchiere. Sono comportamenti idioti oltre che masochistici». Lo dichiara il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
«I giovani - aggiunge De Luca - devono sapere che di Coronavirus si muore e che occorre essere prudenti. Dunque, si divertano pure ma tutelino la salute propria e quella dei propri genitori e dei propri nonni».
«Dall'elenco dei Paesi dai quali dev'essere vietato l'ingresso in Italia mancano gli Stati Uniti e altri Paesi dell'America Latina dove abbiamo livelli di contagio pericolosissimi».
Secondo De Luca «lo Stato italiano deve essere più consapevole di quanto non lo sia stato nell'ultimo mese dei pericoli che si moltiplicano quando apriamo l'Italia a tutti gli altri Paesi del mondo. Dobbiamo essere estremamente attenti e sapere che un contagio che arriva dall'esterno rischia di determinarne decine di altri».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo