Tutte le novità
13 Luglio 2020 - 18:05
CASERTA. Gravi criticità igienico-sanitarie e irregolarità documentali sono state riscontrate dai Carabinieri del Nas di Napoli in una residenza per anziani a Castel Volturno, per la quale è stata presentata una richiesta di ordinanza di chiusura.
I militari del Nas di Napoli hanno compiuto un primo intervento all'interno della struttura che ospita anziani over 65 autonomi e semi autonomi già a fine giugno, constatando le condizioni di irregolarità sotto il profilo strutturale, igienico, sanitario e documentale.
A seguito degli ulteriori accessi alla struttura, necessari per via della grandezza di quest'ultima che si articola su tre piani, sono state nuovamente verificate le criticità.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo