Tutte le novità
14 Luglio 2020 - 13:44
BENEVENTO. «Una bella giornata, carica di un valore in sé, perché l'opera consente di fare un tratto importante nel collegamento tra Benevento e l'Adriatico, ma anche dal punto di vista simbolico: davvero riparte l'Italia, riparte la Campania e, si crea lavoro, che dev'essere la vera priorità». Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, intervenuto a San Marco dei Cavoti (Benevento) per verificare l'avanzamento dei lavori della SS212 "della Val Fortore"; cantiere avviato lo scorso 21 aprile, in pieno lockdown.
«In Italia le opere pubbliche sono un calvario, non sono un atto amministrativo ma un atto di eroismo. La semplificazione di cui abbiamo bisogno è una semplificazione radicale, bisogna intervenire con la spada, prima, durante e dopo le gare» ha detto il governatore.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo